Il gioco:
Confesso, La Guerra dell'Anello ci ha un po' deluso l'altra sera. Non eravamo mai arrivati alla fase finale dell'anello ed effettivamente lì tutto è in mano al fato...sarà per l'influenza del monte antistante..uaz, uaz. Resta il fatto che sa molto di gioco dell'oca/tombola. L'unico elemento strategico che puo' eventualmente "pilotare" il fattore fortuna è quello di arrivare alla fase finale il più preparati possibile: con poca corruzione e assi nella manica (carte evento che buttano giù la corruzione e/o proteggono dalla caccia); noi siamo andati avanti invece a testa bassa..un po' allo sbaraglio.
Il male ha vinto, ma non militarmente: non gli abbiamo concesso manco un territorio! Menzione speciale per la grandiosa difesa di Minas Tirith, capitanata da Aragorn e Boromir (che a 'sto giro non è morto), cui si sono poi aggiunti nientepopodimeno che Legolas e Gimli... botte da orbi. Pipino ha aperto una piccola succursale di Mearas a Rohan. Merry è morto sulla via per Monte Fato... uno scivolone è stato "fatale"... Gandalf il bianco si è buttato invece nell'apicoltura: pare che il miele biologico di Ent di Fangorn sia delizioso. Vabbé.
-Il Fanatico
La replica:
La Guerra dell'Anello domenica sera ci ha depresso... alla fine si riduce tutto ad un giro dell'oca... che delusione!!! Va detto che nonostante che Il Fanatico e The Judge abbiano cercato di gettare fumogeni legulei a tutto spiano, SAURON HA VINTO (UN GRANDISSIMO ANDY LOMBARD).
-Il Marchese
Nessun commento:
Posta un commento