The Judge in un momento di relax |
"eh be si dai, è chiaro !!! DURA LEX SED LEX!!!" The Judge, il Leguleio, il Magister Legi, colui che con una sola lettura di regolamento, ti sa dire ESATTAMENTE cosa trovi scritto nella terza pagina, 4° paragrafo, terza riga, settima lettera ... e come si fa !!!!!!!
Il suo arrivo al luogo di ritrovo, se è GdR è teso a far comprendere al Master che non ci sono storie, lui ha già capito TUTTO ed il passaggio di livello DEVE essere nostro !!! Anche se a volte è impantanato in situazioni terribilmente imbarazzanti causa altri giocatori (vedi gli asinelli esplosivi ...)
Se è invece serata GdT ... dopo aver piallato i tentativi di house rule taroccate del Fanatico, inizia la fase lamento: "ho le valigie sul pianerottolo", "non tocca mai a me", "guarda che sfortuna", "ma che dici è evidente che stia perdendo". Nel frattempo innervosisce Andy rubandogli il turno e Tony mettendogli pressioni nel velocizzare le azioni di gioco. Spesso la vittoria gli arride, ma il Virgulto è il suo tallone d'achille ... è giovane e forte, come contrastarlo ?????
Eh sì. Non rinuncio mai a un momento di relax
RispondiElimina