domenica 23 febbraio 2014

La qualita' NON paga

Quando decidete di comprare una macchina cosa guardate ???? La bellezza e la linea del modello, la sua affidabilità, il consumo, il costo o le dimensioni ??? Forse noi comuni mortali decidiamo sulla base di tali presupposti, ma in realtà questo gioco dimostra che chi produce decide su quali modelli puntare in maniera inversamente proporzionale alla qualità, insomma la qualità NON paga... più una macchina è de RUTTO e più si venderà.

Sommariamente è così che si può riassumente la filosofia del gioco Automobile. Un bel gioco di Wallace che ha coinvolto ed entusiasmato parecchio i cultisti presenti (Tony, Marchese, Mina, Cavallo Pazzo e la new entry Riccardo) e che ha portato dopo due ore abbondanti di gioco alla netta vittoria di Tony in versione produttore delle M.d.R. acronimo per Macchine de Rutto, il cui slogan pubblicitario di maggiore appeal è stato "Non funziona una mazza, ma ringrazia che hai il volante!!!!!". Un successone !!!!

Gli altri si sono persi fra macchine signorili e perfette e compravendite di fabbriche e sono arrivati lontani dal vincitore. Forse l'unico che si poteva avvicinare al mitico Tony è stato Mina Vagante, ma il suo stesso essere Mina Vagante lo ha portato a disunirsi nel finale.

Ovviamente di piccoli divertenti avvenimenti ce ne sono stati vari ed ovviamente c'è stata la solita vittima, in questo caso il Marchese, arrivato ultimo per
distacco, che nonostante anni di esperienza si è fatto ancora una volta impantanare dalle spiegazioni di un Andy Lombard in piena forma ma forse un poco inconcludente peer poter veramente insidiare il possente Tony.

Il Marchese

3 commenti:

  1. anche se una volta il marchese è andato in culo a cavallo pazzo con una regola che quest'ultimo ignorava!!!

    RispondiElimina
  2. Il Marchese ha la classica espressione da "ho capito questo gioco in modo approfondito: sfruttando la complesse sfumature del regolamento, farò mia la partita."

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina