martedì 5 ottobre 2010

Cthulhu




Il riassunto:

Amici UNA PRECE !!!!!!
Ieri nell'anno del signore 1931 abbiamo visto passare a miglior vita il nostro Vate, il Dottor Smith !!!

Grazie alla mano possente del signore, il nostro gruppo era riuscito a scoprire la via per la soluzione dell'enigma della stanza 327, ma L'INETTITUDINE DELLE ARMI e forse una qualche incertezza nelle mani del nostro MAGGIORE, in quanto non sorrette dalla FEDE, ci a portato a vedere la morte, lenta e dolorosissima del Dott. Smith, squoiato da un sacerdote di questa setta di INFEDELI CHE IL SIGNORE PUNIRA'.

Ancora una volta rivolgo la mia prece al signore per la salvezza dell'anima del nostro Dott. Smith.

Longo est lo cammino sed grande est la meta.

-Il Marchese "Padre Solomon Kuranes"

La replica (1)

Ora.... che un presunto inutilissimo fasullo e miscredente prete, dopo aver sparato a bruciapelo ad un poero arabo che sfumazzava tranquillamente seduto su un divano (senza nemmeno ucciderlo), abbia da ridire sul operato anzi sullo spettacolare operato del nostro Maggiore, rende l'idea del gruppo di incompetenti con cui mi trovo a girare per le lande dell'europa... quindi come sempre succede nei fallimenti... non è colpa mia ma vostra.

-Duca Fuoco "Il Maggiore"

La replica (2)

Il signor Smith e' morto perché faceva parte della sceneggiatura e nulla sarebbe stato possibile per salvarlo,nemmeno tutti i santi in paradiso avrebbero potuto modificare il suo destino. Si potrebbe concludere che tutta la storia della chiave fino ad arrivare all'albergo e' servita solo per vedere il nostro mentore morire piano piano sotto gli attrezzi di una banda di pazzi.

-Tonino The Wall "...nome..."

La replica (3)

Don Herode Correa da giovane


"La mia è classe, la sua è...Cthulhu..."

signori, ho capito tutto. Bisogna armarci fino ai denti. Don Herode comincia a fare flessioni ed addominali tutte le mattine... successivamente farà sicuramente un salto in un negozietto di caccia e pesca (ma più caccia che pesca)... è giunto il momento di una nuova alba... e del tramonto per tutti coloro volti al male. Da oggi mi chiamerete: Don Herode "El Castigator".

Nel frattempo, Luca, faccio la domanda per vedere se mi prendono come controllore dell'Oriente Express. In alternativa, chiedo a Bingham se mi fa entrare nella polizia.....anche come semplice segretario. Comincio anche a fare uso di droge leggere, per cercare di posticipare l'inevitabile follia che ci attanaglia.

Hola a todos,

-Il Fanatico "Don Herode El Castigator"


PS: ...vi dirò di più... tanto prima o poi a Cthulhu si impazzisce tutti: Don Herode, all'insaputa di tutti, comincia a cucirsi una tutina aderente da super-eroe (anzi... Super-Herode) avrà una doppia identità.




il commissario Bingham da giovane

Don Herode is watching you....


"La prima volta che vidi muoversi le ombre, ero in casa da solo. Ci fu un rumore. Come di uno scoiattolo che inciampava nella ghiaia. Mi affacciai alla finestra, ma nel cortile non c'era nessuno. E quando mi voltai mi si gelò il sangue. La mia ombra era rimasta là, dove si trovava prima. Ero sicuro che ci fosse una spiegazione scientifica a tutto questo, ma io sono un uomo che considera ancora magia l'idrolitina. Allora feci quello che la mia intelligenza mi suggerì in quel momento. Gli puntai la luce della lampada addosso. E lei sparì.

[...] Scoprii solo più tardi che quello era solo un avvertimento. Che l'ombra stava venendo a prendermi. E quando fui di fronte a essa ebbi paura. Era venuta per Don Herode. E glielo lasciai portare via.....Da oggi sono El Castigator...se il mondo sapesse la metà delle cose che so io...io ne saprei il doppio!..

Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"

Nessun commento:

Posta un commento