Una sera defatigante
Ebbene si, dopo il sabato del C-Con 2012, la domenica alcuni Cultisti che non hanno potuto partecipare all'evento come the Judge ed il Marchese si sono ritrovati a casa del GRANDISSIMO Andy Lombard per una seratina defatigante.
In realtà si è trattata della serata che ha visto la grande affermazione di Andy, il quale ha proposto un Container dove ha mostrato la sua totale superiorità, avendo in un'ora e trenta minuti vonto a mani basse (86 punti contro i 26 del Judge ed i tristissimi 17 del Marchese). UN SUPERIORITA' IMBARAZZANTE !!!
Andy inizia la sua opera di sgretolamento dei vecchietti |
Scene succolente:
A) il Marchese che mentre spiegava con aria supponente ad Andy come funziona il mondo della logistica, pontificando sulle mille sfaccettature di questo mercato, si voltava un seconod verso il tavolo di gioco e vedeva che mentre nella sua parte di isola straniera si trovavano solo tre miserrinmi container e in quella di Andy invece non vi era neppure più spazio per uno spillo.
B) Il Judge che cerca di trovare nuovi spazzi alternativi indebitandosi fino al collo, inseguito dai cravattari e cercare una soluzione razionale a tale situazione imbarazzante.Ha trovato una soluzione ??? Si certo !!! INDEBITARSI ANCORA DI PIU' con il cravattaro Andy e poi andare a pregare la madonnina infilzata di Kestokova nella speranza che possa accadere un miracolo ... che ovviamente non è accaduto !!
Dopo aver chiuso questa parentesi patetica con i due anzianotti che sono stati piallati, Andy ha proposto un fillerino ...diventando il leader incontrastato dello stormo a Wings of War WWII. Andy + Marchese alleati (Spitfire + Wildcat) contro Judge in versione Asse (BF109 + Zeke).
Si inizia studiandosi |
Forse in quest'ultimo gioco Andy ha un poco gigioneggiato e si è bullato della superiorità del suo Spitfire, ma comunque ha abbattuto il Judge (in modalità beccaccino) con l'ausilio di un Marchese in versione "come se guira sto cosooooooooooooooooooo" che a bordo del suo Wildcat a velocità folli inseguiva bava alla bocca lo zero giapponese, non riuscendo però quasi mai a girare il bestio.
"muso giallo sei mioooooooooo !!!" |
Finale molto SPACCA E AMMAZZA, però devo dire che Wings of War, pur essendo giocato in modalità "Vainculoboiade" è un gioco moooolto valido.
Mitico Marchese! :-) Altro che serata defatigante...gnene avete date secche!
RispondiEliminaSpero di riuscire a postare la C-con mercoledì....poi c'è anche da aggiungere il report GDR di Berna!