domenica 16 settembre 2012

Cash'n'Guns, Gift Trap, Citadels, Lupus in Tabula & The Resistance

DELIRIUM TREMENS --- Ovvero quando il cultismo TRACIMA !!!!

Signori una serata che ha avuto del paradossale, con gente che si accusava senza ragioni, che regalava pellicce, che sparava all'impazzata, mentre, fra un tea, finocchi e dolci buonissimi cercava di salvarsi dal delirio in mezzo alla FITTISSIMA nebbia dovuta alle GRANDISSIME spiegazioni dei giochi fatti dal grande suo Fanatico-Cavallo Pazzo. Ragazzi va detto, queste spiegazioni hanno dell'artistico e si compongono nel seguente modo:

Fanatico "questo gioco è fighissimo !!!"
Cultisti "si ??? dai dicci come è !?!"
Cavallo Pazzo "L'ho giocato !!! E' un capolavoro!!!!"
Fanatico "ah si ??? Va be allora spiega che io ho visto un video di un tipo che sta in un convento di clausura messicano... devo rivedere il video ..."
Cavallo Pazzo " ah, si ... è entusiasmenate, tipo c'è da fare ... ora non ricordo ..."
Fanatico "Ragazzi, tutto a posto è semplice !!!! Prendi la pistola, la giri, poi lanci i regali e fai i punti vittoria, chi ne ha di più vince!!!"
...
Judge "dammi le istruzioni"

Perplessita Cultista
La serata parte con un guoco di spessore CASH N'GUNS, probabilmente un gioco valido e con una sua logica ... se non fosse che il Fanatico ha dato una spiegazione labile e delirante che l'ha pure poratato a perdere... ma la cosa interessante è stato che i picciotti si sono scannati come dei cani rognosi assolutamente senza costrutto !!! Roba di livello e che MINKIAAAAAAAAAAAAAAA, anche se come al solito Tony era il migliore, ma il Marchese ha interpretato al meglio l'infiltrato... MA CHE TE LO DICO A FARE !!!!

Se Cash & Guns versione Fanatico rasenta il Trash Game, tuttavia con delle potenzialità interessanti, ecco il vero ABSOLUTE TRASH, la VERGOGNA DEL CULTISTA !!! GIFT TRACK O TRICKS O TRAPS ... manco mi ricordo come si chiama ... MAMMA MIA CHE DOLOREEEEEEEEEEEEEEE.

Gioco assurdo in cui bisogna fare e ricedere regali ...che in una voliera di 8 maschi mufloni, si è trasformato in un coacervo squallido ed indefinibile di luoghi comuni sull'omosessualità, UNA VERGOGNA. Ma la colpa non è nostra ma di Cavallo Pazzo ed del Fanatico che hanno gettato nell'agone cultista il gioco, senza sapere le regole, lette da un Judge in versione Village People ha portato a delle scene raccapriccianti...

Chi vuole una bella pelliccia ?????
come quelle che hanno portato quella zoccola di Tony a regalare al povero Inguscio una pelliccia di visone ED A VINCERE ... "ZOCCOLA LA VOLEVO IOOOOOOO" (gridolino del Master) !!!! Comunque roba da torte, si divertente ... ma questo titolo vale meno dei titoli di stato spagnoli ... roba da trpla C con outlook negativo.
Non fare così ... lo sai che sei importante per me anche senza regali  !!!!!!

La cosa triste è che il tutto è stato ripreso dal buon Tony ... che oramai ci tiene per le palle !!!!
 Nell'attesa che Tony the Wall invii il filmino sputtanante, inserisco le foto che ho ricevuto ...

"Le pellicce, gli garbano le pellicce !!!!!!"

"Ma che dici, PAZZA !!!!!"

"Allora cosa potrei regalare al mio amato Virgultino ..."

Imbarazzo Cultista

I vecchi cercano di darsi un tono

Gli amici quindi hannno cercato di riprendersi con Citadels ... bel gioco, traditional, bella la strega, inutile la Regina, ed il Master stava per vincere, ma ovviamente si è tutto buttato in caciara con l'arrivo del buon Berna ... TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tanti auguri a te !!! Tanti auguri a Te !!!!!!! Tanti auguri bel fustacchione !!!!!!
 A questo punto scatta un Lupus in Tabula magistralmente condotto dal Master, con due lupi ECCEZIONALI, il Marchese ed il Fanatico, che subito stroncano il Judge, avendo pure il culo che è il veggente e poi aizzando fra loro i contadini !!! Un massacro. I lupi VINCONO !!!!

Infine abbiamo giocato ad un bellissimo gioco, simil Lupus in Tabula, The Resistance, che aggiunge il concetto di missione, mooooolto bello, ben giocato e vinto dal Marchese, Berna ed da un silenzioso Inguscio.

Comunque bella serata, molto divertente anche se ... ABBIAMO TRACIMATO .... e figurato quando giocheremo a Junta !!!!!

Il Marchese

6 commenti:

  1. Che facciamo le altre foto le metto ????

    RispondiElimina
  2. Ragazzi che serata delirante! Comunque gift trap è un capolavoro, regala grandissime risate,meglio da giocare con un po di fiee.Può essere uno sfascia coppie. Marchese metti tutto,non ti vergognare della tua femminilità!

    RispondiElimina
  3. Grandissimo report Marchese.

    Concordo con Lomard: Gift Trap è un delirio, ma ci ha regalato un botto di risate. Ale che come regalo snobba viaggi fantastici e punta tutto su un pelliccione è roba indimeticabile. Come il suo odio inspiegabile nei confronti delle macchine per far la pasta ahahahha... :-)))

    Grande serata. Abbiamo forse toccato un record: 9 partecipanti...!

    Bello The Resistance: risolve il problema della "player-elimination" di Lupus in Tabula.

    S'è riso!

    Alla prossima ;-)

    RispondiElimina
  4. Bellissima serata !!!

    Il video dovrebbe essere arrivato ormai in tutte le case degli italiani.

    Il Marchese ci regala emozioni esilaranti!

    RispondiElimina
  5. Ragazzi ho scoperto che esiste un'espansione di gift trap con regali più spinti! Pauraaa!!!

    RispondiElimina