Savage Worlds al gusto ciccolato con la panna
Amici, ieri si è svolta a casa della Zuffo e di Cecagna una riunione culinaria di sperimentazione sulle capacità terapeutiche della cioccolata rispetto al dimagrimento dovuto ad attività sportive sconsiderate... ahhhhh, quasi mi dimenticavo .... si è giocato a Savage Worlds.
Nella serata imprunetina i nostri squisiti ospiti ci hanno deliziato con una sorpresa a base di cioccolata calda con panna che alcuni dei presenti (chissa chi ???) hanno molto gradito, il tutto innaffiato con tisanina e pandorino per chi avesse ancora un languorino!! La cosa è stata alquanto apprezzata ed ha ancora reso più amabile una serata di per se già gradevole e particolare.
![]() |
| Savage chocolate |
I nostri eori, un Golem da battaglia (Judge), un Hobgoblin drogato (Mirko), un Elfo nero, alcolizzato e nazzista (Giovane Virgulto), un assassino bestemmiatore (Marchese), un santuomo pio (Cecagna) ed un etereo leggitore di menti e di smeraldi (Toni), sbarcano a Freeport e subito vengono circondati da 8 loschi figuri ... gli sciocchi vogliono derubare questo gruppo di buonini e bravini... UN MASSACRO.
In poco meno di mezzo minuto vengono massacrati a colpi di spade, scimitarre e pistoloni ... senza tanto interesse se vicini innocenti possano essere coinvolti in questo scambio di opinioni. A termine della scaramuccia i due ancora vivi vengono massacrati e torturati per sapere perchè hanno attaccato ... o meglio per puro sadismo.
Mentre questo evento si svolge nel totale disinteresse delle persone presenti del porto, ecco che compare un chierico con una tunica su cui è richiamato un libro aperto e dice di essere un chierico si un tal (S)Auron, dio della conoscenza. Il tipo, colpito dalla nostra possanza ci chiede di seguirlo in un bel localino, il Ratto di Sentina, per parlare di affari. La cosa ci alletta e ci racconta una storia pallocolosa di un suo amico scomparso che vuole aiutare e che se lo ritroviamo ci offre 50 monete d'oro a testa, 10 subito e 40 dopo.
AHAHAHAHAHAAH La cosa non è male, ma perchè non far fuori subito il tipo e prendere le monete e scappare ??? Od anche meglio, accettare l'incarico, prendere l'anticipo e poi fregarcene e giocare tutto in un combattimento fra schiavi !!!! INVECE NO.
Incredibilmente ascoltiamo tutta la storia che coivolge anche il sacerdote capo, che parla di una cacciata dell'amico 6 anni or sono per sacrilegio e una sua ricomparsa e riaccettazione due anni fa.... Come mai è stato cacciato e poi riammesso e poi perchè è scomparso e perchè questo chierico paga tutti questi soldi per un suo amico ??? E poi che ci frega ??? Prendiamo i soldi ed andiamocene !!! INVECE NO
Va bene .... andiamo a vedere la casa del tipo scomparso. Troviamo un lettera con citati un diario, degli appunti di viaggio, una rapa, il bisogno di dormire ed un Capitano pirata orco di nome Panciasfregiata. Inoltre troviamo degli scaffali senza libri e nascosto un diario in cui leggiamo le impressioni del tipo scomparso. Il diario parla, con un buco nei 4 anni in cui è stato cacciato, del fatto che non si ricorda del motivo per cui è stato cacciato, del problema del sonno, di sogni su città enormi e della paura di essere seguito e controllato.
Che si farà ???? Si vedrà la prossima volta ... il sonno e l'assuefazione al cioccolato hanno preso il sopravvento e gli amici interrompono la sessione.
Ahhhhhhhhhhh, quasi mi dimenticavo anche di questo ... chiedete al Judge, ci sono novità in vista
Il Marchese

Nessun commento:
Posta un commento