mercoledì 24 luglio 2013

La Tana del Virgulto

L'inaugurazione e il degenero

Mercoledì 24 Luglio, in via Bolgnese è stata celebrata l'inaugurazione del nuovo santuario Cultista. Presenti in ordine di arrivo: Tommy Merlin Gambassi, Capitan Mattews America, Tango-one, Chips&Chips, Gaidus Fanatico Materi, Stjefan fon Barons, Il magico Berna, La sister del GV con relativo boifrènd, Il Master dall'Impruneta con furore e i futuri coniugi Zuffimbrogni.

Una bolgia.

tha fuud

Siamo partiti con una cena frugale in perfetto stile cultista, cibo leggero per non appesantire i movimenti, facilitare la digestione, il mescolamento delle carte e la defustellazione.



Ma non di solo cibo vive il cultista, in men che non si dica ci siamo ritrovati ad apparecchiare i tavoli per l'unico motivo che ha spinto tanta gente in questo posto novo...



tha games!

Le alternative valide per radunare così tanti giocatori insieme intorno a un tavolo non sono tantissime, la scelta con il benestare di tutti (complice l'assenza del Gerini) è ricaduta su una sfilza di giocate ad Avalon e Due giri conclusivi di Bang!

Della serata ricordiamo in particolar modo le ascelle sudate di Tommy Merlino Gambassi il quale, sgamatissimo, fingeva di dissimulare la sua identità con lo stesso potere di convincimento di Vanna Marchi ai tempi d'oro. Notevolissima anche l'interpretazione di Oberon Ceccagna, beccato assolutamente a caso dal sottoscritto al primo giro, portava a una improbabile quanto inaspettata vittoria la fazione dei cattivi al primo giro. Le giocate a Bang non me le ricordo se devo essere sincero, ero troppo impegnato a limitare i decibel prodotti dalla foga agonistica e ad evitare di essere cacciato a pedate dal palazzo dopo poco più di tre settimane (-:
~GV

1 commento:

  1. Per non parlare del povero cristo che cercava di convincere i propri compagni di squadra a votare per uccidere me perchè mi aveva appunto visto indicare le persone ma che nessuno poi non ha voluto ascoltare :)

    Bella serata e grazie ancora Lore per l'ospitalità!

    RispondiElimina