domenica 11 maggio 2014

Una serata .... completa !!!!



Il gruppo gioca a 7Wonders (delirio di carte sul tavolo in 7) - scatta Fanatico


Serata a casa del Fanatico con The Judge, the Wall, Marchese,  Vale, CHiPs, Cavallo Pazzo.

Elencati in ordine di arrivo i cultisti senza perdere tempo iniziamo un gioco, poi un altro cambiando ad ogni cultista che arriva, iniziando e senza mai finire un gioco fino all’arrivo dei CHiPs.

alcuni dei giochi intavolati in questa frizzante serata
La serata dei Gdt inizia con SmashUp a seguire Las Vegas…arrivano i CHiPs con la Vale e si mette in tavola Cash & Guns.

Le 3 squadre:



1 Ninja: Fanatico, Vale, e The Judge

2 Gangster: CHiPs 1, Marchese

3 Gangster: CHiPs 2, The Wall

Ninja Judge scaglia la sua shuriken - Beppe si scansa: non si sa mai...

La squadra numero uno è la più pericolosa e anche se si trova contro tutte e due le altre squadre si avvicina alla vittoria, se non fosse stato per un acquisto di shuriken difettosi avrebbero sicuramente vinto.

La terza squadra combatte insieme alla seconda e all’ultima mano cerca di giocargli un colpaccio, riesce, ma è troppo tardi e perde la partita.

La seconda squadra vince a mani basse portando sempre con se parte del bottino a ogni rapina e la loro costanza viene premiata anche se all’ultima spartizione rimangono in inferiorità.

Il prossimo gioco intavolato è 7Wonders, visto il numero perfetto dei cultisti al momento presenti (7).

I CHiPs e la Vale si trovano uno affianco all’altro e giocano per la prima volta a questo gioco, la Vale circondata dai CHiPs alla prima e seconda era se la cava bene e con molte carte blu sembra avvicinarsi in zona vittoria i CHiPs vengono però ostacolati da due colonne portanti del cultismo, Fanatico e The Judge.

Il Marchese prova ad affrontare il suo vicino The Wall con le truppe di assalto, ma per una mancata paga o per una malattia tra i militari, perde una guarnigione che lo porta lontano dalla vittoria.

The Judge giocando molto sulle carte blu riesce a posizionarsi secondo.

Il Fanatico non ha macinato bene, doveva giocare sulle carte verdi (scoperte), ma probabilmente non gli sono mai arrivate quelle giuste.

The Wall vince la partita grazie alle battaglie e ai compagni sfigati.

All’arrivo Di Cavallo Pazzo, si intavola Avalon.

La squadra dei cattivi The Wall, Marchese e The Judge, confonde le idee di Parsifal (Cavallo Pazzo)portandolo a credere che La Vale (Merlino) sia Morgana e The Wall(Morgana)Merlino.

Così anche con qualche manovra non proprio delle migliori i Cattivi portano a casa il punto.

A seguire Bang a dadi.

Non ricordo bene ma se non erro 2 CHiPs, Cavallo Pazzo (fato fuori subito), Marchese (che ha resistito quasi fino all’ultimo) erano i fuorilegge.

Il Fanatico il rinnegato.

Lo sceriffo la Vale con i suoi due vice CHiPs, The Wall.

Alla fine è la giustizia a trionfare.

L’ora è tarda e molti cultisti se ne vanno. Sulla tavola il Fanatico intavola Las Vegas.

Cavallo Pazzo e The Wall sono i due giocatori rimasti e entusiasti si apprestano a provare il nuovo gioco.

A metà partita The Wall è ormai fuori dal gioco, troppi pochi soldi guadagnati e la battaglia rimane tra gli altri due.

Alla fine la vittoria la porta a casa il padron di casa, Cavallo Pazzo azzarda fino all’ultimo, ma la sorte non lo aiuta.

Tony The Wall

La serata doveva avere due special guest: l'amico turco del Fanatico con la sua donna…ma non sono venuti…hanno preferito fare altro, diciamo :-)

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