domenica 9 novembre 2014

Quando il cultismo diventa dipendenza

Per la terza domenica consecutiva alcuni cultisti si sono ritrovati ed hanno giocato ad A&A 1942... oramai Tony, il Marchese, Mina Vagante ed il Judge sono in evidente addiction ... un poco come quando uno va in birreria ed inizia a mangiare le noccioline .... è la FINE !!!!

Le noccioline cultiste
Ebbene i nostri cultisti si sono ritrovati nella baita del Mason. Ora un piccolo inciso sulla baita dell'ottimo ospite Mina Vagante. Costui possiede e vive in all'interno di un parco ENORME, con vista su Firenze letteralmente mozzafiato, circondato da ulivi, vigneti, alberi secolari e addirittura un CAMPO DA TENNIS .... MA .... la magione di Mina Vagante consiste in una vera e propria baita della tipologia HEIDI. Un unicum incredibile!!!! Una vera Mina Vagante.

La baita di Mina...
Il riassunto della partita è semplice. Il Judge ed il Marchese, rispettivamente Giapponese e Tedesco, hanno fatto la partita perfettaTony) - US/CCCP (Mina) grazie fondamentalmente a due battaglie.

, sia nelle strategie, sia nel CULO, ed hanno piallato i poveri Anglo (

La prima è stata El Alamain, dove il Tedesco è riuscito a conquistare l'Egitto e poi la caduta di Stalingrado che ha permesso alla svastica di allargarsi a macchia d'olio sia sulla Russia che verso l'India. Il Giappone ha più che altro contenuto lo sforzo USA che anche se impressionante è molto lento a concretizzarsi.

Ad ogni modo A&A è veramente come le noccioline ... finita una partita ne viene voglia di un'altra subito dopo !!!!!

Il Marchese

Nessun commento:

Posta un commento