Finalmente la serietà
Questo breve riassunto di una bella e combattita partita ad Imperial, fornisce finalmente una giusta patina di serietà a quello che oramai era diventato non più un gruppo di Cultisti ma "er gruppo da pizze e fichi" !!!
Questo anche grazie alla presenza di Andy Masons, giocatore poliedrico e professionale che ben ha mostrato quale sia la giusta via al cultismo.
Bel partitone combattuto ad Imperial classico, vinto con una Francia sottovalutata da molti e gestita con maestria da un vincente Andy Lombard (winner con 171), contrastato da un Andy Masons (secondo con 131) che ha scoperto solo ieri alcune regolette che il Lombardo non gli aveva spiegato (la classe della famiglia fanatica ...) ma che nonostante tutto con un'oculata politica mitteleuropea stava quasi per fare lo scherzetto. Un Judge (terzo a 130 punti) spiritoso che ha avuto alcuni grandi spunti e che solo per 1 punto è arrivato 3, ma che ha avuto il demerito di gestire male l'Inghilterra non riuscendo stranamente a renderla appetibile e potente.
Ed il Marchese ??? Come al solito questo gioco non è nelle sue corde ed anche avendo concluso con un punteggio dignitoso di 120 è arrivato ultimo, addossando le colpe a qualsiasi cosa (pranzo con gli amici, vino, polpette ... le cavallette !!!!) ... Imperial non è nelle corde del Marchese e basta, infatti ci gioca come se fosse Antike e diimenticandosi che l'obbbiettivo sono le azioni !!!!!
Il Marchese
Bel report! breve ma denso di contenuti. Cavoli, avrei voluto esserci!
RispondiEliminaComunque Marchese, anche io tendo ad affezionarmi alle nazioni...c'è poco da fare. Invece ad Imperial bisogna essere spietati :-)
Ci sarei voluto essere !
RispondiEliminaIl lombardo è senza pietà