tonin Dé uoll
the min vagant und
the crazy horse (che non è una ballerina del noto locale)
indi per cui dopo un ballottaggio a 2 tra serenissima e imperial vince serenissima per 2 voti e mezzo contro 2 – il senso delle votazioni a 3 che fa 4 e mezzo rimarrà un mistero!!
Inizia una partita a serenissima molto strana dove cavallo pazzo fa una strategia piratesca con l'unico obiettivo si svelerà quello di inglobare nell'impero pirata le città principale avversarie.
Tonino viene subito affondato e defraudato della sua città principale per opera del pirata pazzo risale la china come una formichina operosa riesce quasi ad agguantare la vittoria senza fare i famosi conti con l'oste però.... perchè senza senso l'oste pirata cavallo pazzo lo attacca nei suoi punti deboli sferzando il colpo di grazia al muro sbonconcellato tonino.... che perplesso bofonchierà per il resto della serata.
Mina Vagante fa i suo commercia attacca si difende in maniera indisturbata e vince la partita a mani basse... dopo di chè ci sarà un carca “ins”onne a completare la serata dove vede l'oste arrivare primo con un testa a testa con il mina e il tonino continuerà a bofonchiare ma tutto questo sbrigativo riassunto lo fo per arrivare al dunque della serata IL sorbolino del masoni fatto seguendo una antica ricetta del 1600 da dei frutti dimenticati quali le sorbe e fatto provare in anteprima assoluta filtrato di fresco alla serata cultista!!!
.... e tal sorbolino sarà a fare mattatore aggiuntoalla pregitatissima torta della mamma Lombard trasformeranno una serata passata in surplasse in una serata da ricordare!!!!
Mina Vagante Mason
Grande sorbolino e la magica torta di mele!!!!
RispondiEliminaMannaggia a voi pirati! Ah ah