martedì 13 marzo 2012

Cthulhu


NB: stasera aggiorno e sistemo (loreGV)

....l'assalitore non fa in tempo a rinvenire che l'amico Lomas lo imbottisce con una bella dose di sedatavo! Il piano è semplice, geniale, riportiamo il bello addormentato nel buio vicolo dove è avvenuta l'imboscata andiamo a riposare e la mattina dopo attendiamo il suo risveglio e lo pediniamo. Che menti supreme!!
Purtroppo lomas sbaglia dose e quindi bel belli ci svegliamo, ci laviamo, facciamo colazione, una chiacchera tira l'altra, la lettura del giornale mattutino e......hei? Che scherzi son questi? L'assalitore non c'è più?? ma come?? era un piano infallibile...se l'è svignata e con lui la nostra pista...
presi dallo sconforto ci immergiamo in matte e disperate letture all'archivio del corriere della sera....ma anche lì niente di interessante.
A quel punto balza alla mente del quartetto di presentarsi direttamente dall'imprenditore milanese (nn ricordo il nome) rapitore della bella Cavallaro e probabile alter ego nella cerca del busto....infatti come volevasi dimostrare arrivati nella sua magione e condotti nella immensa biblioteca, cadiamo come pere cotte addormentati da un gas soporifero....ci svegliamo nei sotterranei legati a delle sedie con qualche energumeno poco raccomandabile nelle vicinanze..
mentre due di noi vengono portati alle torture (lomas e....toni) sir Kane e...luca riescono a forzare i lacci e ad uccidere gli sgherri del riccone presenti nella stanza........ci ritroviamo soli tutti e 4 nei sotterranei della villa di......che fare? fuggire o investigare?

-Berna




Replica

Aggiungerei qualche punto:
  • l'uomo da noi catturato presentava delle spellature sul corpo che ricordavano una certa setta…
  • l'uomo non ha dato nessuna informazione se non quella di sgranare gli occhi al nome di Salieri ( se non ricordo male dovrebbe essere il nome dell'imprenditore).
  • dalle ricerche storiche risulta che Salieri a differenza del padre abbia una predilezione per la cultura araba.
  • arrivati nella casa dell'imprenditore sentiamo che gli uomini di Salieri lo chiamano " il Maestro".
  • nella piccola discussione con il Maestro scopriamo che ancora non è in possesso del busto, ma non dovrebbe mancargli molto nell'impossessarsene.
  • Salieri non può prendere il braccio da noi custodito fino a quando almeno uno di noi non acconsente a cederlo volontariamente.
  • due dei nostri personaggi vengono torturati nella ricerca di ottenere tale consenso, ma il solo risultato è che il mio personaggio gli viene amputato un braccio ( ora senza gamba, senza braccio e senza occhio ) e al secondo "Dott. Prof. Eugene Aldo Lomas", Alienista una bella spellatura.
  • il quartetto riesce a liberarsi dalle catene con azioni a dir poco hollywoodiana, uccidendo due o tre carcerieri, sopratutto grazie alle prese mortali di Sir Frencis Kane .


- Tony The Wall

1 commento:

  1. fratelli ... senza la fede non si va da nessuna parte !!!!
    Bravo Berna bel riassunto ... ma come a Warrior Knight ... LE FOTOOOO VOGLIO LE FOTOOOOO

    RispondiElimina