Dopo una lunga discussione, similare a quelle fatte da Padre Pallas confrontandosi con la profonda ignoranza ed ottusità di Padre Solomon Kuranes nel cercare di fargli comprendere la bellezza delle esegesi delle fonti bibliche, i cultisti hanno colto che forse The One Ring non è stato compreso fino in fondo.
Infatti alla fine si è capito che TOR è un gioco in cui la crescita del personaggio deve essere interpretata, descritta, narrata; si è intuito che TOR è un gioco che richiede una totale osmosi con il concetto di interpretazione dell'ambientazione, dei colori, delle luci e delle sensazioni del mondo tolkeniano ... ecco si è cultisticamente e pedagogicamente imparato che forse si sbaglia quando il nostro gruppo di giocatori, nel migliore dei casi, è formato da hobbit che propongono di squartare i prigionieri e che l'obbiettivo primo è quello di accaparrarsi le armi migliori per essere meglio definito ER MEJO DELLA PALAZZINA MIA!!!!!!!
Forse si sbaglia ??? Una domanda che cultisticamente va posta e riflettuta.
La partita
I nostri eroi dopo aver azzardato mille e più piani per cogliere di sorpresa Arnulf presso il cimitero e dopo aver visto tramite il famiglio di Vidar che il cimitero era circondato da warg, decidono di passare la notte dalla sorella Gnissa al sicuro, certi di cogliere di sorpresa il marrano il giorno dopo.... cosa che ovviamente NON ACCADE !!!
Woodman Town viene attaccata quella notte stessa da svariati wargs che gettano nel terrore tutti, tranne i nostri eroi. Dopo aver organizzato il salvataggio di alcuni villici convincono il capo del villaggio ad affidargli alcune guardie al fine di porteli scortare là dove sono certi di trovare Arnulf, il quale, secondo i nostri eroi, in realtà aveva mandato le cavalcature solo a fare un'azione diversiva per poter avere la libertà di azione nel cimitero per prendere la scatola magica di Enarion. Ebbene non solo gli vengono affidate tre guardie, ma la supposizione si rivela giusta !!!! INCREDIBILE AMICI
Arnulf, trasformato in lupo mannaro, dopo aver ucciso la guardia del cimitero e tagliato la sua mano destra, sta scavando nella tomba di famiglia per prendere la famosa scatola. E qui inizia un combattimento che vede, nonostante tutti gli sforzi, i nostri eroi colti di sorpresa dal lupo mannaro e da 5 cavalcature. Urla di guerra ed ululati di terrore si levano nell'antico cimitero ed dopo un lungo cozzar di spade ed affondi di zanne nella carne viva, si assiste alla morte delle tre guardie, allo svenimento di Saradoc ed alla morte di Shadow. Ma i warg sono morti e Arnulf è ferito ed attaccato da Heriwolf e da Bright... il primo cade svenuto sotto i colpi della bestia, ma alla fine, stremato dal lunghissimo combattimento e coperto di sudore e di terra con un'ultimo sforzo Bright abbatte il mostro con un'ultimo colpo di lancia.
Dopo un primo momento in cui il woodman prega i Valar per l'anima maledetta e corrotta di Arnulf, egli soccorre gli amici e li riesce a rianimare, constatando che però per il povero cane Shadow nulla è più possibile.....
dissolvenza .... ed i tesori ????? I punti esperienza ?????????? La cosa che veramente interessano i cultisti ????? ... vi lascio sulle spine chiedete al Master ahahahahahah (risata maligna)
Il Marchese
Nessun commento:
Posta un commento