Dolomiti italiane 15 Febbraio 2012.
La missione di scorta dell'Asse del Comandante in carica Von Richtofen si appresta a scortare con il suo triplano il velivolo contenente importantissime fotografie prese da una base Italiana.
Per loro sfortuna due dei migliori piloti dell'aviazione italio francese sono stati scelti per intercettare il velivolo e quindi abbatterlo così da evitare la fuga dei dati, ma per sfortuna dei due piloti Italo\Francesi non è stato uno dei migliori combattimenti.
Dopo manovre, giri della morte e tentati attacchi al velivolo contenente le foto, i due piloti sono stati abbattuti miseramente senza portare a termine la missione di recupero.
Von Richtofen che avrebbe dovuto difendere il velivo principale ha inizialmente preso strane vie alternative senza mai o quasi colpire i due malcapitati...
forse sotto l'effetto di alcool Ucraino...
Tutto lo scrontro lo ha quasi compiuto il piloto sconosciuto del velivolo biposto che si è confermato come nuova promessa dell'aviazione Polacca.
Quest'ultimo è riuscito ad abbattere i due malcapitati piloti con l'uso della mitraglietta dietro l'aereo.
Addirittura tornando indietro e affrontando il nemico senza temere di perdere il proprio mezzo, cosa che comunque avrebbe portato dei rischi...
Tutto si è completato per il meglio...per l'asse... e le foto pornografiche del comandante italiano con le mignottone slave, sono giunte a destinazione.
Stanotte sarà una notte in bianco per l'asse
SCHEDA TECNICA :
Giocatori
Tommaso
Ramona
Antonella
Ilaria
MINUTI DI GIOCO :
32
LUOGO :
Pozza di Fassa
Tommy
Nessun commento:
Posta un commento