Psyko Killer

La vittoria non gli interessa, il sangue si !!!



Mirko, amico storico del Master, definibile come Pre-Cultista (coloro che giocavano a GdR/GdT nella fine anni 80/anni 90), si è presentato con il suo look da post punk, oramai accasato e tranquillo, quasi da padre di famiglia, con una grande simpatia e tranquillità. Tuttavia appena ha iniziato a giocare ai GdR ha subito calato la maschera dimostrando la sua totale FOLLIA DA GIOCO !!!
Grande interprete di personaggi borderline con chiare tendenze omicide, ha dimostrato di sapere interpretare al meglio il gioco di ruolo, anche se il suo amore per il sangue e per l'extreme ha sempre velato tutte le sue azioni.

Come giocatore di GdT è veramente partcolare. Inizia, decide il suo obittivo e come un KILLER SERIALE, calmo e determinato si mette e raggiunge ciò che vuole. Il suo difetto è che spesso punta una persona e l'abbatte o si fissa su di una strategia e l'applica ciecamente all'estremo... anche quando appare chiaro che tali mosse non lo portino alla vittoria. Che problema c'è per Psyko-Killer il piacere non è vincere ma il ... ELIMINARE !!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento